La più classica delle tipologia del Matched Betting, e anche la più facile da realizzare, è senza dubbio quella relativa alle cosiddette offerte Scommetti – Ricevi.

Come dice il nome stesso, queste offerte consistono in bonus (ricevi) che verrà accreditato nel nostro conto solamente dopo aver scommesso un dato importo a determinate condizioni (scommetti).

In questa categoria rientra per esempio l’offerta di benvenuto che abbiamo visto nella prima guida gratuita:

  • Sisal – scommetti 10€ a quota 2.00 e ricevi 20€ bonus.

Come affrontare queste offerte:

Il metodo base con cui andremo ad affrontare queste offerte sarà il seguente:

  • Puntare e bancare l’importo richiesto dai termini della promozione per qualificarci al bonus. In questo modo andremo a minimizzare quanto più possibile le perdite provenienti dalla scommessa qualificante (ovvero la scommessa che sblocca il bonus).

  • Attendere la ricezione del bonus. Questo potrà essere accreditato o subito dopo la puntata o al termine della partita su cui questa è stata fatta. Ovviamente nelle guide specifiche dei vari bookmakers troverai sempre indicazioni al riguardo.

  • Puntare e bancare il bonus in modo da convertirne una parte più grande possibile in tutta sicurezza e riuscire dunque a massimizzare il guadagno.

Avremo dunque ottenuto il nostro guadagno sicuro e potremo prelevare.

Continuiamo…

Questa rappresenta la tecnica base del Matched Betting e nelle prossime guide continueremo a prendere confidenza con questa metodologia.

Andiamo dunque alla prossima guida dove, grazie all’offerta di benvenuto di WilliamHill, potrai continuare a guadagnare in modo sicuro.